Porte & Infissi
Oscurante Eclypser

Stai cercando delle tende oscuranti per la tua abitazione, ma
vuoi evitare opere murarie e operai in casa che forano i muri, impolverano e fanno rumore?

ECLYPSER è l’unica tenda che oscura la tua stanza in 3 secondi…

  1. Senza rinunciare ad aprire la finestra;
  2. Senza forare il muro durante l’installazione;
  3. Senza sporcare;
  4. Zero polvere e zero residui.
 

Se tu dovessi acquistare una tenda oscurante classica per interni dovresti mettere in conto opere murarie che prevedono l’intervento di operai per forare i muri col trapano, installare un prodotto che andrà a coprire gli infissi danneggiando anche l’estetica della casa e che non oscurerà del tutto.
Grazie invece al sistema brevettato (depositato e registrato dalla DFM in Camera di Commercio a Roma nel 2003), potrai:

• installare la tenda Eclypser direttamente sul vetro senza dover forare gli infissi;

• aprire e chiudere facilmente la finestra, cosa impossibile ad esempio se si installano delle Tende a Rullo

• Aprire e chiudere Eclypser da entrambi i lati in modo semplicissimo, senza fili pericolosi che pendono e senza installare motori;

• lasciare a bocca aperta i tuoi ospiti per l’impatto estetico elegante e armonioso che creano i tessuti Eclypser con gli interni ;

• risparmiare il 50% (col tessuto Blackout oscurante al 99%) grazie ad Ecobonus che ti consente di recuperare la metà della spesa.

 

OSCURA le tue stanze al 99% (tessuto Blackout)

Le tende Eclypser sono, nella loro versione Blackout, realizzate con un tessuto speciale honeycomb a nido d’ape che è oscurante al 99%. Ciò vuol dire che i tuoi interni saranno totalmente protetti dai raggi solari, dal surriscaldamento degli ambienti provocato dal sole in estate, e anche la tua privacy sarà al sicuro.
 
 

VALORIZZA l’estetica di casa tua

Quando mostrerai casa ai tuoi ospiti rimarranno stupiti non solo dal sistema di movimentazione di Eclypser semplice ed elegante, ma anche perchè è un prodotto in grado di far risaltare l’estetica degli interni. La tenda Eclypser NON INTACCA L’INFISSO ma si installa sul vetro, e grazie a una vasta gamma di colorazioni e sfumature potrai abbinare la tenda all’infisso, garantendo una presentazione che conquisterà gli sguardi dei visitatori. Niente a che vedere con una veneziana o la tradizionale tapparella, scomoda ed esteticamente poco piacevole.
 
 

Si INSTALLA facilmente senza creare DISAGI

Di solito quando vai a installare una tenda oscurante tradizionale sei costretto a opere murarie. Ciò vorrà dire avere gli operai durante il giorno in casa, il rumore del trapano, la polvere e lo sporco, oltre che ovviamente un costo finale appesantito dalla manodopera. Con Eclypser puoi dimenticarti di trapano, buchi nel muro e impianti meccanici complessi: è facilissimo da installare, direttamente sul vetro.
 
 

Garantisce la SICUREZZA in casa

Secondo le rilevazioni Istat del 2019 “ogni anno in Italia si verificano più di 3 milioni di incidenti domestici, che interessano oltre 3,5 milioni di persone”. Tutelare la sicurezza di chi abita la nostra casa, soprattutto dei bambini, è nostro compito fondamentale. In questo senso, tende con fili pendenti o con sistemi a molla che scattano all’improvviso possono rivelarsi pericolosi.
 
 

È FACILISSIMA da USARE

Eclypser è la tenda che oscura la tua stanza in 3 secondi. Questo perchè grazie al sistema Eclypser, brevettato e depositato in Camera di Commercio nel 2003, puoi aprirla e chiuderla sia dall’alto che dal basso, fermandola al punto che preferisci con una sola mano. Questo vale sia per la versione verticale (che si apre dal basso verso l’alto e viceversa) che per quella laterale (che si apre da destra a sinistra e viceversa). in secondi puoi oscurare totalmente casa tua, senza pulsanti nè telecomandi o fili da tirare.

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

ECOBONUS

Sconto in Fattura

0 %
0 %
SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters