Porte & Infissi
PINTO Avvolgibili

Anticipare le esigenze dei clienti, puntando sull’innovazione continua e con lo sguardo sempre orientato al futuro. Questi i segni distintivi dell’attività di Pinto srl, specializzata nella produzione di tapparelle, frangisole. L’esperienza nella lavorazione del pvc e dell’alluminio per l’edilizia, unita alla ricerca e all’attenzione verso i dettagli, hanno permesso all’azienda di distinguersi dai competitors per l’alta qualità e il grado di innovazione dei prodotti e per l’efficienza del servizio.

DUERO

L’avvolgibile Duero rivoluziona il ruolo dei sistemi di protezione nelle politiche di risparmio energetico legate all’edilizia. È noto ed ampiamente usato il profilo in metallo (alluminio o acciaio) e in PVC per costituire doghe, per comporre serrande e avvolgibili. Duero è, invece, un avvolgibile in alluminio e in PVC assolutamente innovativo e conveniente, rispetto a quelli tradizionali. La sua principale caratteristica è ridurre lo spreco di risorse economiche ed energetiche. La differenza tra DUERO ed un tradizionale avvolgibile in alluminio o acciaio consiste nella struttura del profilo.

ARIALUCE 

Arialuce è un avvolgibile in alluminio coibentato, a foro largo. La sua caratteristica fondamentale consiste nella particolare asola lunga presente nella stecca, che permette, ad avvolgibile abbassato, una significativa aerazione e illuminazione dell’ambiente, a differenza dell’avvolgibile tradizionale. La dimensione del foro (altezza 5,5mm, larghezza 180mm), nettamente superiore a quello tradizionale (altezza 2m, larghezza 17mm) favorisce, a tapparella abbassata, l’agevole riciclo dell’aria all’interno dell’abitazione e, nel contempo, l’entrata della luce solare. 

MINIMAL

Minimal è una tapparella in alluminio coibentato dal design essenziale ad armonioso. La stecca con un’altezza di solo 16mm, a gancio interamente microforato conferisce all’oscurante, oltre all’aspetto moderno, dei concreti vantaggi quali un’ottima visuale verso l’esterno, l’agevole circolazione dell’aria nell’ambiente interno, l’ingresso della luce, ma anche un diametro di avvolgimento significativamente inferiore rispetto ad altri profili presenti sul mercato, rendendo il prodotto congruo con le nuove tendenze architettoniche dalle linee ridotte ed essenziali. 

                 

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters