Porte & Infissi
SHARKNET Zanzariere Scorrevoli Plissettate

Grazie allo spirito d’inventiva e all’impegno di Sergio Marcatoni, nasce il brevetto per la zanzariera plissettata Sharknet.

La DFM (ora Sharknet Company), da lui fondata, è oggi la maggiore esponente nel campo della produzione di zanzariere plissettate, che costituiscono un prodotto originale e leader del mercato nazionale.

Fondata nel 1979, oltre ad aver brevettato le reti plissettate, frutto di un’idea innovativa, l’azienda ha incrementato la propria produttività grazie all’idea di elaborare i propri prodotti tramite l’utilizzo di macchine plissettatrici messe in opera all’interno dei propri centri di produzione. Ciò consente di velocizzare le fasi operative di produzione, eliminando la necessità di rivolgersi ad imprese esterne. 

Le zanzariere plissettate scorrono su delle guide senza barra inferiore, questo permette di agevolare il passaggio soprattutto per bambini, anziani e persone diversamente abili. Dette anche zanzariere a fisarmonica possono essere installate su porte e finestre sia in orizzontale che in verticale, hanno una durata maggiore e un minor ingombro rispetto alle tradizionali zanzariere a molla.

IdroScreen

La zanzariera plissettata Sharknet è la prima zanzariera con rete resistente all’acqua certificata Idroscreen. La rete Idroscreen infatti è la prima rete plissettata in poliestere certificata dalla camera di commercio che ti permette di dire:

  • no a prodotti che si rovinano se colpiti dalla pioggia
  • basta a zanzariere che non possono essere lavate
  • stop a zanzariere che si riempino di polvere grazie alle reti attira sporco

 

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters