Porte & Infissi
Sistemi Rasoparete
Porte filo muro Sistemi RasoParete

I sistemi filo muro permettono di progettare porte, chiusure e nicchie a filo con la parete eliminando stipiti e copri-fili, nascondendoli con soluzioni di design e conferendo continuità visiva alla parete.

PORTE FILO MURO SISTEMI RASOPARETE

RasoParete è un sistema brevettato, unico per muratura e cartongesso, di porte a totale filo-muro che elimina stipiti e copri-fili, creando continuità assoluta tra porta e parete.

Dalle forme e dimensioni desiderate, il sistema utilizza movimenti con cerniere a scomparsa in acciaio regolabili sui tre assi o a bilico verticale rotante su cuscinetti assiali d’acciaio.

Lo stipite sia nella versione a spingere che a tirare di serie è di 100 mm ed alloggia la guarnizione. Lo spessore dell’anta è di 52 mm ed è dotata di serie di serratura magnetica.

Con il sistema Combi si possono chiudere vani senza limiti dimensionali, combinando tra di loro qualsiasi sistema di apertura.

Grazie ai sistemi RasoVitra il cristallo diventa protagonista di ogni situazione prendendo il posto delle consuete pareti cieche, dando la possibilità alla luce di giocare con gli spazi. RasoVitra esalta e caratterizza il cristallo che viene inglobato totalmente nella parete, mediante profili in alluminio completamente incassati nella parete.

I Sistemi RasoParete sono rivolti a coloro che vogliono proporre soluzioni innovative e personalizzabili, perché permette infinite soluzioni estetiche, grazie anche alla possibilità di essere rivestito con qualsiasi tipo di materiale.

La porta non è più vista solo come accessorio all’interno dell’ambiente, ma come parte integrante del contesto stesso, sia esso pubblico che privato. I Sistemi RasoParete offrono una straordinaria libertà progettuale, offrendo infinite soluzioni e combinazioni permettono di rimodellare gli spazi.

CHIUSURE NICCHIE FILO MURO SISTEMI RASOPARETE

RasoParete è un sistema brevettato unico per muratura e cartongesso, che elimina stipiti e copri-fili, creando continuità assoluta tra anta e parete.

Dalle forme e dimensioni desiderate, il sistema utilizza movimenti con cerniere a scomparsa in acciaio regolabili sui tre assi o a bilico verticale rotante su cuscinetti assiali d’acciaio.

Fantasmino, soluzione ideale per creare ripostigli, chiudere nicchie, nascondere quadri elettrici e collettori di impianti termo-idrici-sanitari, creare cassetti e cassettoni.

Il fantasmino è realizzato con telaio in alluminio, predisposto per muratura o cartongesso, e da ante di spessore 19 mm dotate di innovativo sistema di apertura push-pull con cerniere spingenti.

5TEIN, un sistema di pannelli chiudi-vano, anch’esso a totale filo muro, soluzione ideale per creare armadiature rifinite anche dal lato interno. Il 5TEIN è un telaio in alluminio, di serie 100 mm, predisposto per muratura o cartongesso con guarnizione ed anta di spessore 22 mm dotate di innovativo sistema di apertura push-pull con cerniere spingenti.

Con il sistema COMBI si possono chiudere vani senza limiti dimensionali, combinando tra di loro qualsiasi sistema di apertura.

Il programma Box nasce per dare funzionalità interna alle chiusure vani a scomparsa.

Il profilo in alluminio da mm 100 x 46 di spessore, crea una cornice perimetrale ma anche un contenitore con applicate delle ante, oppure dei cassetti o cassettoni, con profondità che variano da un minimo di 200 ad un massimo di 650 mm.

I prodotti “Box” sono realizzati su misura, con larghezza massima di 2400 mm ed altezza massima di 2700 mm, e diverse soluzioni di apertura e di forma. I ripiani interni sono di serie e sono disponibili anche altri accessori optionals per consentire ad ognuno di personalizzare e rendere funzionale al massimo lo spazio interno.

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

ECOBONUS

Sconto in Fattura

0 %
0 %
SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters