Porte & Infissi
Portoni di Ingresso Alluminio Kopen

I portoni di ingresso in alluminio Kopen, con l’innovativo sistema brevettato KDS 100 a taglio termico, offrono elevate performance nell’isolamento termico ed acustico con un raffinato e moderno design ed elevate caratteristiche di sicurezza.

I portoni di ingresso Kopen, realizzati su misura, offrono una vasta gamma di finiture e modelli per la massima libertà progettuale.

Anche il vetro diventa protagonista nelle porte di ingresso Kopen, conferendo raffinatezza e diffusione luminosa negli ambienti.

Particolarmente indicati per gli ambienti esterni poiché gran parte dei materiali impiegati ricevono un trattamento anti corrosione per la salsedine ed altri agenti atmosferici.

Tutti i portoni di ingresso Kopen sono marcate CE secondo la normativa UNI EN 14351-1, e sono in possesso delle seguenti certificazioni:

Sistema KDS 100

Sistema brevettato a taglio termico con barra continua composto da profili estrusi in lega di alluminio EN AW 6060, con un telaio da 84 mm ed un’anta con una sezione da 98 mm.

Progettato per offrire la possibilità di scegliere all’interno di un’ampia gamma di serrature, e per dare la possibilità di scegliere il rivestimento interno della porta di ingresso.

Serrature

Il sistema KDS 100 è stato progettato per offrire la possibilità di scegliere all’interno di un’ampia gamma di serrature.

  • Per la versione Standard la dotazione base prevede la serratura meccanica a 3 punti di chiusura con 2 ganci ed 1 cilindro a 5 chiavi protette. Su tale versione, è inoltre possibile opzionare la serratura meccanica autobloccante o la serratura motorizzata entrambe a 3 punti di chiusura.
  • Per la versione RC2 la dotazione base prevede la serratura meccanica a 3 punti di chiusura con 2 ganci ed 1 cilindro a 5 chiavi protette. Su tale versione, è inoltre possibile opzionare la serratura meccanica a 5 punti di chiusura con 4 ganci o la serratura autobloccante oppure ancora la serratura motorizzata entrambe a 3 punti di chiusura.
  • Per la versione RC3 la dotazione base prevede la serratura meccanica a 5 punti di chiusura con 4 ganci ed 1 cilindro a 5 chiavi protette. Su tale versione, è inoltre possibile opzionare la serratura motorizzata sempre a 5 punti di chiusura con 4 ganci.

Cerniere

Dotazione base: 2 cerniere cilindriche a due ali in alluminio regolabili.
In alternativa è possibile opzionare le cerniere cilindriche a 3 ali in acciaio rinforzato regolabili.

Tale soluzione è di serie per la versione RC3.

Elettronica

Scegliendo la serratura motorizzata è possibile installare le seguenti soluzioni elettroniche:

  •  Tastierino a codice numerico
  •  Lettore impronte digitali
  •  Tessera magnetica
  •  Connessioni bluetooth

Condividi:

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Hai Bisogno di Supporto?

ECOBONUS

Sconto in Fattura

0 %
0 %
SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters