Portoni Acciaio Inalf

Inalf

Portoni Acciaio

Prezzo cadauno da 1.000€ a 2.500€


I portoni blindati Inalf sono realizzati con doppio foglio di lamiera zincata 15/10 con all’interno del materiale di isolamento termoacustico (Certificazione Termica secondo UNI EN 14351-1).

Dopo il pretrattamento viene applicata la vernice direttamente sul prodotto assemblato, conferendo omogeneità alla superficie.

Sono prodotti con un alta durabilità’ in grado di resistere all’usura del tempo e delle condizioni climatiche, senza richiedere particolari attenzioni o manutenzioni.

Le materie prime (acciaio e alluminio) provengono tutte da trafilerie che utilizzano leghe metalliche allo stato puro, senza impurità, rendendo il serramento finito molto piu’ durevole e lasciando intatte le proprietà fisiche dei metalli utilizzati.

Modello FORIS

Il portone bugnato in acciaio zincato Foris è dotato di serratura triplice chiavistello a tre punti di chiusura, deviatori, rostri, paletti, perni cerniere in acciaio e puntali in acciaio inox.

Il suo punto di forza sono i pannelli bugnati che combinano in perfetto equilibrio funzionalità, estetica e sicurezza.

Modello SICUT

Il portone blindato in acciaio zincato Sicut è dotato di serratura a triplice chiavistello a tre punti di chiusura, rostri, deviatori, paletti, perni cerniere in acciaio e puntali in acciaio inox.

I suoi speciali profili permettono l’inserimento di guarnizioni di battuta, ottime contro gli spifferi e le infiltrazioni d’acqua.

La nostra succursale di Palermo ora apre anche il SABATO dalle 09:30 alle 13:00!