Porte & Infissi
INALF Persiane Blindate

Inalf opera con successo da oltre trent’anni nel settore dei serramenti metallici. Grazie all’esperienza maturata e al sapiente utilizzo di materiali come l’acciaio, l’alluminio e il vetro, l’azienda realizza le più svariate tipologie di serramenti, soddisfacendo in modo professionale ogni aspettativa della clientela, anche la più esigente.

La ricerca attenta di nuovi materiali, colori e forme permette alla Inalf di offrire alla propria clientela prodotti sempre migliori, riuscendo così, a rispondere alle nuove e sempre più complesse esigenze di un mercato in continua evoluzione e l’utilizzo di macchinari e strumenti all’avanguardia, fanno della Inalf una tra le aziende più affidabili nel settore dei serramenti.

Tutti i prodotti Inalf, rispettano il processo di qualità ISO 9001 per garantire che ogni serramento segua un iter controllato in ogni fase produttiva, dall’acquisto della materia prima, alla distribuzione sul mercato. I serramenti acciaio si prestano ai più svariati usi: da una fino a quattro ante battenti, scorrevoli esterno ed interno muro, ad arco, semiarco e diagonale.

BLOCCA L50/L70

La persiana d’acciaio zincato preverniciato Blocca si distingue nel panorama delle persiane per la notevole capacità di resistenza ai tentativi di scasso, garantendo, altresì, il miglior rapporto tra funzionalità ed estetica. Il particolare sistema di chiusura, la saldatura di tutti gli elementi che la compongono e le lamelle fisse, rappresentano i punti di forza di questo prodotto altamente resistente alle effrazioni, grazie anche alla serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, ai rostri, ai paletti, ai puntali ed ai perni cerniere in acciaio inox. Il suo design semplice ed intuitivo ha come obiettivo primario la massima versatilità estetica, in grado di essere sempre attuale adattandosi a tutti gli stili. Si presta in maniera ottimale agli interventi di recupero edile, grazie alla libertà di scelta dei colori e delle dimensioni, senza creare squilibri architettonici. La vernice in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. Al fine di offrire maggiori possibilità di progettazione, la Inalf produce due sistemi di persiana Blocca a lamelle fisse con le caratteristiche sopra elencate:

  • Blocca L50 persiana con lamelle fisse da 50mm
  • Blocca L70 persiana con lamelle fisse da 70mm

Resistenza all’effrazione: Classe 3 secondo UNI EN 1627

BLOCCA MIRA / BLOCCA MIRA PLUS

La persiana d’acciaio zincato preverniciato a lamelle orientabili si presta perfettamente nella sostituzione delle persiane di legno o di alluminio, fornendo un’ottima sicurezza contro le effrazioni oltre a mantenere un alto valore estetico. Le sue lamelle possono essere orientate fino a 90°, garantendo illuminazione, privacy e sicurezza. Il sistema costruttivo si basa sulla saldatura dei suoi elementi: ante, fasce, cerniere e cornici porta lamelle, così da mantenere nel tempo i valori strutturali dell’acciaio. La vernice in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. Blocca è dotata di serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti puntali e perni cerniere in acciaio inox. È inoltre possibile una libera scelta di colori, delle dimensioni e delle forme. Una semplice ma efficace idea, ha fatto nascere Blocca Mira Plus. All’interno del vano lamelle, verrà saldata una grata in acciaio che ne aumenterà la sicurezza inalterandone la visione estetica. 

  • Blocca Mira: persiana con lamelle orientabili da 70mm (Resistenza all’effrazione: Classe 2 secondo UNI EN 1627)
  • Blocca Mira Plus: persiana con lamelle orientabili da 70mm e grata fissa interna (Resistenza all’effrazione: Classe 3 secondo UNI EN 1627)

DEFENDO (Resistenza all’effrazione: Classe 3 secondo UNI EN 1627)

Con i suoi solidi profili da 20/10 e il suo prospetto minimale, il cancello Defendo è perfetto per chi non vuole rinunciare al design e alla sicurezza. Le grate in acciaio zincato sono particolarmente indicate contro le effrazioni grazie alla serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox. Le loro dimensioni sono adattabili alle svariate necessità edili ed è inoltre disponibile in una vasta gamma di colori. La verniciatura in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. Tramite l’aggiunta di elementi decorativi, è possibile personalizzare i propri cancelli e grate in relazione ai propri gusti estetici rendendoli perfetti per gli interventi di recupero edile. 

DEFENDO RONDÒ SNODABILE (Resistenza all’effrazione: Classe 3 secondo UNI EN 1627)

Le grate di protezione hanno innumerevoli possibilità di inserimento architettonico: davanti ad una finestra, davanti o dietro un’avvolgibile, dietro una persiana da sole, per chiudere un transito o inserite tra l’infisso esterno e quello interno. Le grate in acciaio zincato sono particolarmente indicate contro le effrazioni grazie alla serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox. Grazie ai suoi snodi sulle ante, progettati ad hoc, può essere aperto sia verso l’interno che l’esterno così da poter interagire facilmente con i serramenti esistenti. Le loro dimensioni sono adattabili alle svariate necessità edili ed è inoltre disponibile in una vasta gamma di colori. La verniciatura in polveri di poliestere, dopo il pretrattamento, è applicata interamente sul prodotto assemblato, dando omogeneità e copertura totale alla superficie. Tramite l’aggiunta di elementi decorativi, è possibile personalizzare i propri cancelli e grate in relazione ai propri gusti estetici rendendoli perfetti per gli interventi di recupero edile. 

 

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters