Persiane blindate Inalf

Inalf

Persiane blindate

Prezzo cadauno da 500€ a 2.500€


Le persiane blindate INALF sono realizzate con profilati in acciaio zincato sendzimir 15/10.

Sono prodotti con un alta durabilità’ in grado di resistere all’usura del tempo e delle condizioni climatiche, senza richiedere particolari attenzioni o manutenzioni.

Le materie prime (acciaio e alluminio) provengono tutte da trafilerie che utilizzano leghe metalliche allo stato puro, senza impurità, rendendo il serramento finito molto piu’ durevole e lasciando intatte le proprietà fisiche dei metalli utilizzati.

Dettagli

La realizzazione del prodotto

Dopo aver tagliato i profilati, essi vengono fissati tra di loro tramite saldatura a filo o elettrodi. Una volta assemblato, il prodotto è pronto per il processo di verniciatura che consiste nei seguenti passaggi: sabbiatura con graniglia in corindone, fosfosgrassaggio con fosfatanti in acqua calda, 1° risciacquo con acqua, 2° risciacquo con acqua demineralizzata, asciugatura con getti forzati di aria calda, verniciatura elettrostatica in polveri di poliestere tramite pistola e cottura in forno a 180/190°C.

BLOCCA L50/L70

Persiana blindata in acciaio a lamelle fisse

La persiana antieffrazione BLOCCA, in acciaio zincato preverniciato, è disponibile in due versioni: con lamelle fisse da 50mm o da 70mm.

Il suo particolare sistema di chiusura (con serratura a tre punti di chiusura), la saldatura di tutti gli elementi e le lamelle fisse, la presenza di paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox, rappresentano i punti di forza di questo prodotto altamente prestante.

Elemento predominante è una cornice arrotondata e asolata, che forma il perimetro interno dell’anta, sulla quale sono fissate le lamelle arrotondate.

Resistenza all’effrazione:

Classe 3 secondo UNI EN 1627.

BLOCCA MIRA / BLOCCA MIRA PLUS

Persiana blindata in acciaio a lamelle orientabili

Ottima sicurezza contro le effrazioni ed alto valore estetico sono le caratteristiche principali delle persiane antieffrazione MIRA e MIRA PLUS .

Le lamelle possono essere orientate fino a 90°, garantendo illuminazione, privacy e sicurezza.

Le persiane blindate MIRA e MIRA PLUS sono dotate di serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox. Tutti gli elementi per la movimentazione delle lamelle sono in acciaio zincato ed azionabili tramite una vite senza fine in ottone.

Resistenza all’effrazione:

Classe 2 secondo UNI EN 1627

Resistenza all’effrazione:

Classe 3 secondo UNI EN 1627

VIRO

Scurone blindato in acciaio

Gli Scuri valorizzano ogni tipo di facciata costituendo un’efficace barriera contro l’aggressione degli agenti atmosferici e risultando particolarmente efficaci alle effrazioni.

Gli Scuri VIRO sono dotati di serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox.

DUO

Cancello blindato in acciaio con persiania

DUO è la soluzione combinata tra cancello anti effrazione e persiana o scurone blindati.

Le ante della persiana o dello scurone si aprono indipendentemente dal cancello, così da poter rimanere sempre in totale sicurezza.

Dotata di serratura con doppio gancio dentato a tre punti di chiusura, rostri, paletti, puntali e perni cerniere in acciaio inox, le sue dimensioni sono adattabili alle svariate necessità edili

Versioni Disponibili:

– Duo Mira: Cancello con persiana in acciaio a lamelle orientabili
– Duo Blocca: Cancello con persiana in acciaio a lamelle fisse
– Duo Viro: Cancello con scurone in acciaio a doghe verticali

Resistenza all’effrazione: Classe 3 secondo UNI EN 1627

La nostra succursale di Palermo apre anche il SABATO dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30!