Porte & Infissi
Veneziane Interno Vetro Pellini

Il sistema ScreenLine® di Pellini Industrie permette l’inserimento di una tenda, veneziana plissè o a rullo, all’interno di due o tre lastre di vetro in una struttura vetrocamera.

Questo sistema garantisce assoluta protezione da sporco, polvere e agenti atmosferici, eliminando costi e tempi di manutenzione.

I motori interni ed esterni brushless presenti in ScreenLine® consentono operazioni di apertura/chiusura e orientamento di diversi gruppi di tende con sincronismo perfetto.

Le veneziane interno vetro ScreenLine® Pellini Indusrie possono interagire con le reti domotiche più complesse ed essere gestite attraverso dispositivi mobili.

Le schermature solari integrate in vetrocamera danno diritto alle detrazioni per ristrutturazione edilizia (50%) e per riqualificazione energetica (50%).

Una delle condizioni per accedere alle detrazioni fiscali del 50% è che i serramenti di fornitura nel suo complesso (telaio + vetrazione) rispettino i limiti di trasmittanza Uw previsti dalla legge finanziaria in funzione della zona climatica attribuita al Comune in cui è ubicato l’edificio oggetto di intervento e che i serramenti separino ambienti riscaldati da ambienti non riscaldati o dall’esterno.

Modello SL16

Slogan Prodotto

Il modello SL16 è la prima tenda al mondo a poter essere collocata in vetrate isolanti con camera da 16 mm.

È proposta in due varianti: SL16C, movimentata a corda, e SL16S, con cursore magnetico. La tenda veneziana ha lamella da 10 mm e canalina warm edge di serie che permette una perfetta chiusura del perimetro della tenda e migliora il valore di trasmittanza termica della finestra.

Dettagli tecnici

Vantaggi delle veneziane interno vetro Pellini:

  • non si sporca
  • non si danneggia
  • lunga durata
  • non richiede manutenzione
  • protegge da luce e calore
  • non invecchia
  • garantisce la privacy
  • il design minimale rispetta e valorizza ogni ambiente

Disponibile con 6 diversi sistemi di movimentazione:

  1. Corda / Motore esterno
  2. Manuale a pomolo
  3. Motorizzato con batteria solare
  4. Manuale da basso
  5. Magnete asportabile
  6. Motorizzato con motore interno

Condividi:

Share on whatsapp
WhatsApp
Share on facebook
Facebook
Share on email
Email

Hai Bisogno di Supporto?

ECOBONUS

Sconto in Fattura

0 %
0 %
SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters