Porte & Infissi
EMME Persiane Alluminio

Emme Persiane è leader indiscusso nel comparto persiane in Italia. Produce in oltre duecento tinte ral o effetti legno più di 40.000 pezzi in media ogni anno. Particolare cura viene riservata all’imballo e ai trasporti effettuati con mezzi che partono dal moderno stabilimento di produzione e arrivano a destinazione senza scali intermedi. Le persiane di Emme sono certificate alla resistenza al vento nella classe massima 6. Nelle versioni con finiture ral o effetti legno, con l’utilizzo delle vernici in classe 2, la garanzia arriva sino a 15 anni per eventuali danni causati dagli agenti atmosferici. 

Modello Flash

 

Il modello Flash presenta un sistema orientabile con lamelle a goccia e movimentazione tramite comandi in tinta. Ideale per la sostituzione di persiane in legno con forme classiche di vecchia generazione, che agevola anche l’applicazione di ferramenta storica o a fissaggio frontale. La notevole robustezza dei profili consente la realizzazione di dimensioni importanti. I meccanismi di movimentazione e la maniglieria sono disponibili in varie tinte perfettamente integrabili con le colorazioni dei profili.

 


Modello Sicur Flash

 

Il modello SicurFlash è la versione di sicurezza RC2 della classica persiana Emme con dettagli ed accorgimenti atti a migliorare il livello di sicurezza e di protezione contro le intrusioni. La nuova versione della persiana antieffrazione con meccanismi a scomparsa è dotata di rostri antisfilamento delle ante, barre in acciaio antitorsione poste all’interno delle lamelle, serratura di sicurezza e cinque punti di chiusura, puntali e incontri in acciaio. In questa versione si unisce l’eleganza dei profili ad un elevato grado di sicurezza contro i tentativi di intrusione. Grazie agli speciali meccanismi antieffrazione orientabili che la rendono unica nel comparto, è possibile garantire il dosaggio della luce negli ambienti interni. 


Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters