Monoblocchi filo muro per avvolgibili De Faveri

Monoblocchi filo muro per avvolgibili

De Faveri s.r.l.

Progettati per eliminare i ponti termici del foro finestra, è adatta a tutti i modelli di avvolgibili che hanno diametri di avvolgimento standard.

Modello Infinito

Il sistema Infinito permette di posizionare l’infisso a filo muro interno.

Il cassonetto e il 4° lato debordano dal filo spalla.

Il cassonetto in EPS è tradizionale, il serramento è posizionato sotto il cassonetto e l’ispezione è Frontale, oppure da sotto: Flottante, a Scorrere o a Scorrere con coprifilo.

La spalla in EPS ha uno spessore di 68 mm e si può avere in 3 soluzioni:

  • INFINITO CAPPOTTO: la spalla prefinita termina esternamente con un profilo in alluminio che determina il filo rasatura.
  • INFINITO INTONACO: la spalla prefinita termina esternamente con un profilo in alluminio che determina il filo intonaco.
  • INFINITO NEW: la spalla è prefinita tra infisso e guida, mentre tra guida e filo esterno è presente solo il materiale isolante, semplificando l’allineamento al cappotto esterno.

Il quarto lato è realizzato per contenere un davanzale o soglia, isolando tale elemento su tutti i lati a contatto con la muratura.

Modello Inquadra

Il sistema Inquadra permette di posizionare l’infisso a filo muro interno.

La superficie a vista delle spalle è pronta per la rasatura da effettuare in cantiere (dopo la posa), così da uniformarla in modo omogeneo al resto del cappotto.

Il cassonetto in EPS è tradizionale, il serramento è posizionato sotto il cassonetto e l’ispezione è Frontale, oppure da sotto: Flottante, a Scorrere o a Scorrere con coprifilo.

La spalla in EPS ha uno spessore di 100 mm a rasatura completata e viene realizzata a misura con la predisposizione per la guida avvolgibile o guida combinata (avvolgibile e zanzariera, abbinate), entrambe protette da EPS a perdere che ne preserva forma e pulizia.

Il quarto lato è realizzato a vaschetta per contenere il davanzale o soglia, isolando così tutti i lati a contatto con la muratura.

La nostra succursale di Palermo apre anche il SABATO dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30!