Porte & Infissi
FAELUX Finestre per Tetti

L’architettura moderna è sempre molto attenta all’elemento sottotetto, per trasformare e utilizzare spazi e creare ambienti abitabili e confortevoli, rendendo il tutto più pregevole e accogliente.

Il fattore luce e aria sono in questo caso indispensabili, Faelux ha realizzato in oltre 35 anni di esperienza una serie di finestre per mansarda, che possono soddisfare ampiamente ogni esigenza sia tecnica che estetica, aumentando il valore della casa.

In particolare la vasta gamma propone 3 sistemi di apertura:

  • modello BA (apertura a bilico): la finestra per mansarda modello BA con apertura a bilico è molto diffusa sul mercato in quanto il battente ruota su di un perno centrale consentendo una valida aereazione sia in basso che in alto, oltre che alla pulizia del vetro. Una speciale frizione consente una docile rotazione del battente ed il mantenimento nella posizione desiderata. La maniglia collocata nella parte bassa della finestra, consente una chiusura ermetica con la possibilità di essere posizionata in chiusura parziale per consentire l’aerazione.
  • modello VL (apertura vasistas/compasso): la finestra modello vasistas è molto semplice e robusta con meccanismi che non richiedono manutenzione. Il sistema di apertura a compasso, consente di aerare l’ambiente anche in caso di pioggia. La sua apertura massima di 39° permette una buona illuminazione dell’ambiente e un agevole accesso al tetto. Molto apprezzata perché può essere consegnata con la zanzariera installata.
  • modello VB (apertura vasistas/bilico): la finestra modello vasistas/bilico si distingue in funzione dei diversi sistemi di apertura e consente a funzioni combinate l’apertura a effetto loggia. La ribalta dell’anta a 145° consente la pulizia del vetro. 

           

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters