Finestre per tetti Faelux

Faelux

Finestre per tetti

Prezzo cadauno da 190€ a 1.500€


Il sottotetto è uno spazio non soltanto utile ma anche piacevole da vivere.

Quella che un tempo era una tradizione tipica dei paesi nordici, che per primi hanno saputo valorizzare questi spazi, è ora estremamente diffusa anche in Italia.

Trasformare uno spazio inutilizzato, o spesso adibito a ripostiglio, in un ambiente da vivere è l’orgoglio di tutti; trascorrere le ore libere in famiglia o in compagnia di amici, sognare al contatto diretto col cielo, rendono il sottotetto lo spazio più intimo della casa.

Le finestre per tetti Faelux permettono di apprezzare la luce naturale e creare un ambiente arioso e perfettamente vivibile, e si adattano in maniera funzionale in qualsiasi contesto.

Offriamo una vasta gamma di misure e 3 sistemi di apertura:

  1. Bilico – La finestra con apertura a bilico è il modello più diffuso nel mercato. Il battente ruota su di un perno centrale consentendo l’areazione sia in basso che in alto; dispone di una posizione con l’anta bloccata in aerazione.
  2. Vasistas -Finestra di concezione tradizionale, il sistema di apertura permette di arieggiare anche in presenza di leggera pioggia, funzione particolarmente opportuna in ambienti con forte concentrazione di vapore acqueo, quali bagni, cucine, laboratori ecc. E’ l’ideale su tetti con pendenze a partire da 8° e per locali ad altezza limitata
  3. Combinata Bilico/Vasistas  – I diversi sistemi di apertura, a compasso o vasistas e le funzioni combinate vasistas+bilico, consentono l’effetto loggia e la ribalta dell’anta per una facile pulizia del vetro esterno con qualsiasi pendenza.

Un’infinità di accessori: avvolgibile elettrico, apertura motorizzata, tende interne oscuranti, filtranti, zanzariere, vetrate isolanti.

Sfoglia la gallery

Particolari

La nostra succursale di Palermo ora apre anche il SABATO dalle 09:30 alle 13:00!