Porte & Infissi
Infissi in Legno-Alluminio

La praticità dell’alluminio e il calore del legno rendono la finestra in legno alluminio la soluzione ideale per chi cerca un infisso versatile, personalizzabile e più resistente agli agenti atmosferici, ma non vuole rinunciare al dettaglio artigianale e a finiture di pregio.

La tipologia legno alluminio è realizzata con la serie Prestige, caratterizzata da forme morbide e tondeggianti, ideale per gli amanti dello stile classico dove i colori caldi del legno o le tonalità del bianco  vengono ancor più esaltati e impreziositi.
Per gli amanti di uno stile più contemporaneo proponiamo la serie Exquadra, caratterizzata da forme più decise e linee più squadrate. Entrambe, grazie alla presenza dell’alluminio esterno sono realizzabili in svariate finiture anche diverse tra lato interno e lato esterno, cosi da ottenere molteplici combinazioni di colorazioni e realizzazioni, ottenendo un serramento sempre unico. La serie Urban rappresenta l’evoluzione del serramento nell’era contemporanea. Si differenzia soprattutto per il nuovo concept di serramento che lascia il massimo spazio alle superfici vetrate, migliorando prestazioni termiche e luminosità degli ambienti.

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

ECOBONUS

Sconto in Fattura

0 %
0 %
SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters