Porte Vetro Ephrod

Ephrod

Porte Vetro

Prezzo cadauno da 600€ a 1.900€


Le porte vetro Ephrod ed i suoi sistemi scorrevoli in vetro, sono progettati con design chiari e minimali, curati nel loro aspetto per offrire ad  un elevato impatto estetico ed emozionale.

Per favorire una maggiore personalizzazione di prodotto, le collezioni offrono la possibilità di scegliere tra le varie finiture, il vetro e l’alluminio più adatto per ogni esigenza, una vastissima scelta di colori, finiture di superficie, lavorazioni tramite sabbiatura o decorazione con disegni d’autore, applicazioni di inserti particolari e molto altro ancora.

I tipi di vetro disponibili sono:

  1. Vetro stratificato – Una struttura di vetri doppi, tra i due vetri è inserita una sottile pellicola di materiale plastico, trasparente ed invisibile, che aderisce completamente alle due superfici. Entrambe le superfici sono perfettamente lisce. La pellicola di materiale plastico in caso di rottura trattiene i frammenti. Le operazioni di manutenzione e pulizia possono essere effettuate con la massima semplicità.
  2. Vetro temprato – Vetri singoli, sottoposti al trattamento della tempra ovvero ad una cottura alla temperatura di 600/650° C. In caso di rottura si sbriciolano in minuti frammenti inoffensivi. Conformi alle norme UNI EN 12150, UNI 7697 e UNI EN 12600 in materia di sicurezza per i vetri d’arredamento. Le operazioni di manutenzione e pulizia possono essere effettuate con la massima semplicità.

Sfoglia la Gallery

Potrebbero interessarti anche