Porte & Infissi
AGOPROFIL Porte

Agoprofil progetta e costruisce porte in legno per interni, fondata nel 1972 come laboratorio di falegnameria, l’azienda è cresciuta negli anni coniugando spirito artigianale e ricerca tecnologica, con grande attenzione al design e selezione delle materie prime.

Ogni porta Agoprofil può essere personalizzata scegliendo tra 25 modelli di base, 188 colori e migliaia di varianti. La gamma di porte per interni è pensata per arredare ogni ambiente domestico o di contract: dalla villetta all’appartamento, dal condominio di nuova costruzione all’hotel fino agli edifici pubblici.

La selezione di legni naturali certificati è il cuore della qualità di battenti e telai Agoprofil. L’intero processo produttivo è garantito secondo le più severe norme ambientali internazionali.

Fin dalla sua fondazione all’inizio degli anni ’70, l’azienda piemontese si è distinta per la qualità delle porte in legno e per la flessibilità nella personalizzazione. Ogni porta viene pensata insieme e adattata su misura per ogni spazio. 

Arredare gli interni è palcoscenico della vita privata, quello sfondo dove ogni ambiente permette il cambiamento. 

Una casa non è una questione di mattoni e cemento, ma di amore! 

Forme, colori e accessori, svelano gran parte del carattere di ogni uomo, proprio per questo nulla va lasciato al caso. Ogni dettaglio renderà unico il vostro progetto e darà personalità alla vostra casa. 

Le porte Agoprofil, 100% progettate e prodotte in Italia, offrono soluzioni d’arredo funzionali e di design per la separazione degli spazi, permettendo di creare ambienti dove poter vivere esperienze emozionanti ed accoglienti. 

                   

                     

 

 

SFOGLIA IL CATALOGO

 

 

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters