Porte & Infissi
ECLISSE Controtelai Porte Scorrevoli

La ricerca Eclisse è orientata a sviluppare prodotti sempre nuovi e tecnologicamente avanzati. Studiati per risolvere ogni problema di posa in opera e per questo più sicuri nelle prestazioni. Controtelai che rispondono alle esigenze di spazio e di arredo, senza mai limitare la creatività di architetti e interior designer. Prodotti testati quanto a durabilità e resistenza all’usura dei componenti, sottoposti a test di effrazione, anticorrosione e capacità portante.

Un percorso ricco di composizioni e idee di stile, capace di incontrare i molteplici gusti, dai più ricercati ed eclettici, sino alle ultime tendenze dell’interior design. Giochi di luce, colori, finiture e materiali: ogni elemento interagisce con gli altri creando sintonie armoniche e assolute. Un susseguirsi di ispirazioni che mutano e si evolvono in funzione delle varie declinazioni del filo muro, per esaltare gli spazi e dividere gli ambienti. È l’incontro di stili diversi che si uniscono con coerenza ed originalità, seguendo un unico file rouge che lega trasversalmente differenti sinergie. Proposte inedite in grado di accendere la fantasia e dare ampio spazio all’immaginazione nel creare ambienti unici ed esclusivi.

LINEA SYNTESIS

L’eloquenza del colore o la discrezione minimale del total white. Qualunque sia il tuo stile, la nuova Eclisse Syntesis Collection trasforma la tua parete in una tela bianca per liberare la tua creatività. La collezione è un sistema modulare in grado di far dialogare tecnologie differenti: porte scorrevoli a scoparsa, porte battenti, chiudi vano e battiscopa. Il concetto che unisce i prodotti della Eclisse Syntesis Collection è l’assenza di cornici esterne (stipiti e coprifili) per i sistemi scorrevoli a scomparsa e la finitura a filo muro per le porte battenti chiudi vano e il battiscopa. Un’idea per progettare lo spazio senza rinunciare alla funzionalità delle soluzioni, a una tecnologia brevettata e all’aspetto estetico. 

LINEA SHODO

Il primo sistema integrato per porte scorrevoli a scomparsa e porte battenti filomuro che si applica senza alcuna interruzione: stipiti, cornici coprifilo e battiscopa diventano filomuro, segni a zero spessore, che disegnano i volumi, definiscono i campi, circondano lo spazio. Bellezza e funzione. La grazia di una linea, la forza di un gesto continuo. Eclisse Shodo è il nuovo assoluto. Il tratto essenziale della contemporaneità. 

LINEA UNICO

Eclisse Unico è adatto a tutti gli ambienti della casa, questo sistema permette di alloggiare una porta a scomparsa completa di stipiti e coprifili. Ideale per bagni e ripostigli, ma anche per cabine armadio o disimpegni perché ottimizza i volumi disponibili, anche quando le metrature sono limitate, azzerando i problemi di spazio.

LINEA 40 

Eclisse 40, un unico telaio in grado di arredare con carattere e discrezione ambienti diversi. I due lati si integrano con opposte filosofie d’arredo, contrapponendo all’eleganza minimalista del filo muro una decisa inclinazione, che attira l’attenzione e rompe gli schemi. Una soluzione capace di adattarsi a stili differenti, in accordo con il design moderno. Ogni soglia acquisisce forza espressiva, divenendo elemento d’arredo capace di catalizzare l’attenzione. Linee diverse si integrano con armonia, adattandosi al contempo a differenti esigenze funzionali. Porte a scomparsa si inseriscono con coerenza ed omogeneità di stile in concomitanza con porte a battente, riprendendone colori e trasparenze. Un unico stile che si declina in ogni ambiente. 

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters