Porte & Infissi
SPRECH Pergole Bioclimatiche

Le Pergole Bioclimatiche Sprech mettono insieme la tradizione architettonica delle coperture outdoor con il più ampio concetto di wellness. L’innovativa componente tecnologica è il punto di forza dei 3 modelli di pergola bioclimatica QBox Shade: Alx, Smart e Blue, ognuno dei tre modelli è caratterizzato da una differente movimentazione delle lame.  La pergola bioclimatica QBox Alx è una pergola orientabile, la pergola bioclimatica QBox Smart ha un sistema di impacchettamento delle lame frangisole, la pergola bioclimatica QBox Blue ha un duplice sistema di movimentazione che permette di gestire separatamente l’orientamento e l’apertura o chiusura delle lame. Le pergole bioclimatiche di Sprech garantiscono il massimo grado di benessere in ogni momento della giornata.

L’illuminazione LED integrata crea la giusta atmosfera, dal tramonto fino a sera. Con i nuovi optionals, si possono allestire aree living dotate di ogni comodità. L’allestimento delle pergole può essere completato con Wi-Fi per lo smart working, impianto audio per le serate con gli amici, Bluetooth per condividere i momenti più belli, illuminazione integrata di diverso tipo come LED, RGB, faretti segnapasso, per godersi l’aria aperta anche dopo il tramonto. La robustezza della struttura è garanzia di stabilità, resistenza nel tempo e sicurezza, qualità di una produzione interamente Made in Italy. 

Dal punto di vista del design, l’impatto estetico è estremamente piacevole, dal sapore urbano, moderno e minimale, facile da integrare in un ambiente naturale o accanto a una piscina privata. È  possibile comporre un cortile domestico elegante e moderno, fornito di una zona d’ombra e ben riparata dalle precipitazioni, oppure creare la sala esterna di un bar o un ristorante con una struttura dalle forme semplici ma assolutamente originali. Questa pergola automatizzata può essere completata con delle vetrate per gazebo, in modo da ottenere un perimetro protetto e allo stesso tempo luminoso. Una soluzione che regala uno spazio esterno fruibile sia durante i mesi più caldi, che nei pomeriggi invernali.  

          

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters