Porte & Infissi
SIMAR Portoni di ingresso

I diversi modelli dei portoni d’ingresso della Simar sono frutto di un’attenta ricerca stilistica e offrono numerose alternative che si adattano ad ogni esigenza architettonica. Possono essere realizzati ad una o più ante. L’attenta progettazione della disposizione dei rinforzi metallici garantisce stabilità e resistenza meccanica. 

PORTONE FUTUR70

                  

 

La serie Futur70 è un sistema per finestre e portoni d’ingresso a 2 guarnizioni, caratterizzato da profili in PVC dalle forme arrotondate, con ottimi parametri tecnici ed un’ottima adattabilità alle diverse esigenze individuali.

PORTONE KLIMALUX

                    

 

La serie Klimalux per portoni è una gamma versatile; è possibile realizzare sia portoni con apertura interna, sia portoni con apertura esterna. Esternamente il telaio può essere totalmente affogato nel muro rendendo visibile soltanto i 77mm dell’anta.  

PORTONE KLIMABLIND

                        

 

Klimablind è la porta blindata in PVC certificata in classe di sicurezza RC3. Tale risultato è stato raggiunto grazie alla particolare struttura dei profili, ai generosi rinforzi aggiuntivi in acciaio, alla specifica stratigrafia del pannello oltre alla esclusiva ferramenta antieffrazione utilizzata. La particolare caratteristica di elasticità del PVC di classe A rende molto più difficile i tentativi di effrazione perchè, diversamente da materiali tipo legno o metalli, il PVC ritorna quasi totalmente alla sua forma iniziale, ostacolando l’inserimento di ulteriori attrezzi normalmente utlizzati dai malintenzionati.

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters