NOVITÀ
HORMANN Portoni Garage e d’ingresso

Il marchio Hörmann è sinonimo di garanzia e qualità, un’impresa familiare con alle spalle oltre 80 anni di esperienza nella produzione di porte, portoni garage e sistemi di chiusura, confermandosi azienda leader fra i produttori del settore, a cui Tecno Infissi si affida per chiudere box, cantine, giardini, aree private all’aperto e al chiuso dei nostri clienti.

Tutti i componenti fondamentali dei portoni e delle motorizzazioni sono frutto della ricerca Hörmann e vengono prodotti nei loro stabilimenti altamente specializzati. Test di lunga durata eseguiti in condizioni reali garantiscono prodotti affidabili di altissima qualità. Per questo motivo, e grazie a una gestione della qualità senza compromessi, Hörmann offre una garanzia di 10 anni sul perfetto funzionamento del portone e di 5 anni sulle automazioni civili.

HORMANN PORTONI GARAGE

 

 

L’azienda punta non solo sulla durata, sulla sicurezza e sulla qualità, ma anche alle esigenze di design (esempio in abbinamento a cancelli di ingresso e portoni garage) e di risparmio energetico: l’azienda infatti propone una vera e propria campionessa tra le porte d’ingresso in alluminio per coibentazione termica e sicurezza che si distingue per valori UD fino a circa 0,47 W/ (m²·K), per un eccellente equipaggiamento di sicurezza RC 3 di serie con bloccaggio a 9 punti di chiusura e un profilo del battente high-tech composto da materiale ibrido in carbonio-fibra di vetro.

 

HORMANN PORTONCINI INGRESSO

 

 

 

Il sistema radio BiSecur bidirezionale rappresenta una tecnologia orientata al futuro per comandare in modo confortevole e sicuro sia le motorizzazioni per portoni da garage, cancelli d’ingresso e porte. Con questo sistema crittografico Bisecur sviluppato da Hörmann, estremamente sicuro e con portata stabile e priva di disturbi, avrete la certezza che nessun estraneo potrà duplicare il vostro segnale radio. Tutte le motorizzazioni, i ricevitori e gli strumenti di comando Bisecur sono compatibili al 100%. In questo modo, con il proprio telecomando o tastiera radio, è possibile utilizzare, oltre al cancello d’ingresso o al portone da garage, anche le serrature della porta d’ingresso, le motorizzazioni per porta o altri apparecchi grazie ai ricevitori BiSecur. Non dovrete più uscire per controllare che il portone sia chiuso. Basterà premere un solo tasto e il colore del LED sul telecomando vi mostrerà la posizione del portone.

Il vostro smartphone funge da pratico telecomando. Con la nuova app BlueSecur di Hormann, comandate comodamente il vostro portone da garage o la porta d’ingresso tramite Bluetooth. Potrete inoltre trasmettere in modo semplice ulteriori diritti utente ai vostri familiari in modalità permanente o limitata direttamente al loro smartphone. In questo modo, in famiglia ognuno avrà sempre con sé il proprio “apriporta e apriportone” sullo smartphone.

 

Portoncini d’ingresso Hörmann: GUARDA IL VIDEO IN BASSO

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

Altri Prodotti

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters