Porte & Infissi
FINNOVA Infissi Legno e Legno-Alluminio

Finnova, un’azienda che dal 2004 propone l’eccellenza nel settore dei serramenti, con uno sguardo sempre orientato verso un futuro sostenibile. L’amore per il legno è il loro punto di forza, un materiale prezioso nella sua semplicità e naturalezza, che isola e protegge in modo sicuro, completamente riciclabile e a basso impatto ambientale. 

Chi sceglie Finnova, non acquista solo un prodotto ma sceglie di supportare un progetto di ecosostenibilità che unito a tecnologie d’avanguardia permette di ottimizzare i processi, creando soluzioni personalizzate e mirate alla soddisfazione del cliente.

Design, sicurezza antieffrazione e isolamento termoacustico per il massimo confort abitativo, eleganza senza tempo, durevolezza e qualità dei materiali sono i concetti che meglio sintetizzano gli obiettivi dell’azienda.

Vediamo alcuni modelli della vasta gamma del marchio.

MINIMA è la risposta per chi vuole creare un ambiente minimal, l’infisso che si trasforma in un vero complemento d’arredo, che permette alla luce di entrare e rendere luminosi gli interni, esaltandoli e valorizzandoli. Un prodotto dall’alto impatto visivo, senza rinunciare alla sicurezza e all’affidabilità che dura nel tempo. 

   

   

F88LA si rinnova per una performance massima di resistenza con un rivestimento esterno in alluminio che crea ottime proprietà di resistenza alla corrosione e meccanica. Il triplo vetro doppia camera raggiunge lo spessore di 46mm e aumenta le prestazioni termiche garantendo il risparmio energetico. 

     

   

F80PLUS è la giusta combinazione tra solidità e protezione, F68/68PLUS, progettata per massimizzare le prestazioni in termini di protezione e sicurezza antieffrazione, mentre F80M vanta uno spessore dell’anta a 80mm per inserire un triplo vetro doppia camera, per prestazioni acustiche e termiche assicurate.

      

Altre tipologie della vasta gamma di Finnova le potete vedere nel catalogo qui in basso:

 

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters