Porte & Infissi
SIMAR Finestre e Porte Finestre

Simar azienda dalle origine lucane, è tra le prime in Europa che ha saputo dotarsi di impianti tecnologicamente avanzati per la progettazione e la realizzazione di serramenti in PVC. Il connubio tra artigianalità e tecnologia ha trasformato i prodotti Simar in una eccellenza Made in Italy. L’automazione degli impianti garantisce affidabilità ed eccellenza del prodotto finito che si abbina sia alle funzionalità dell’infisso che ad una maggiore ricerca stilistica.

Da oltre 30 anni Simar è costantemente impegnata nella ricerca e sviluppo per l’individuazione di materiali compositi, tecnologie e soluzioni di ultima generazione, in grado di garantire nel tempo le prestazioni più elevate, scoprendo nuovi materiali e nuove tecnologie, in grado di anticipare il futuro verso soluzioni sempre più performanti, durevoli, sostenibili dal punto di vista ambientale e caratterizzate dal giusto rapporto qualità – prezzo. L’obiettivo è di realizzare l’infisso del futuro per un futuro migliore ed è per questo motivo che si afferma nel mercato come azienda pioniera a lanciare la gamma di infissi e persiane in FRP, nuovo materiale polimerico fibro – rinforzato, a base di Fibre di Vetro, resine termoindurenti e film esterno protettivo. Nascono quindi nuovi infissi polimerici di ultima generazione super-leggeri, super resistenti alla flessione e rigidi al punto giusto. Vengono esaltate le caratteristiche di modellabilità a vantaggio del design, elevata la resistenza agli agenti atmosferici e alle sollecitazioni, in modo da durare praticamente in eterno e consentono un netto miglioramento dell’isolamento termico, creando una vera e propria “barriera di protezione termica”.

 

 

 

 

 

Esclusivo sistema di saldatura dell’angolo a 45° che oltre ad eliminare l’antiestetico cordolo di saldatura, ha reso l’angolo ancora più resistente alle prove di rottura. 

 

 

 

 

 

Il Rivestimento Globale elimina ogni traccia di contrasto tra la pellicola di rivestimento interna e quella esterna, occultando completamente il collegamento di massa del pvc. 

 

Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters