Pavimenti in ceramica Navarti

Navarti

Pavimenti in ceramica

NAVARTI GRES DE VALLS è stata fondata nel 1972 nella città di Onda, provincia di Castellón. Azienda leader in Spagna specializzata nella produzione di ceramica per pavimenti e piastrelle di rivestimento.

Fin dalla nascita ha sempre investito nella ricerca e sviluppo di nuovi sistemi tecnologici che gli hanno permesso di produrre non solo grandi quantità (oggi l’azienda produce 65.000 mq di piastrelle al giorno), ma anche una qualità superiore dei prodotti che oggi sono immessi nei mercati di 80 paesi distribuiti nei 5 continenti.

Le piastrelle Navarti hanno una elevata resistenza:

  • alla flessione ed alla rottura;
  • all’abrasione;
  • allo shock termico;
  • elevata resistenza chimica ed alle macchie.

Gli ultimi impianti produttivi destinati alla produzione di gres porcellanato di elevato standard qualitativo e di lettori ottici di ultima generazione, che controllano l’intero ciclo produttivo, garantistico la perfezione di ogni singola piastrella.

Tutto questo ha permesso a NAVARTI di rafforzare ulteriormente la propria competitività nei mercati di esportazione. Prodotti di eccellente qualità a prezzi accessibili a tutti.

La vastissima gamma di modelli, finiture, colorazioni e fantasie rende le ceramiche NAVARTI applicabili in qualsiasi contesto, da quello classico al più moderno.

Le svariate dimensione dei formati rispondono alle diverse richieste estetiche e funzionali di qualsiasi progettista, designer e cliente finale.

I formati disponibili dei pavimenti sono: 30×30 – 30×60 – 45×45 – 45×90 – 60×60 – 60×120 – 75×75 – 120×120 – 90×180