Porte di interni Style House

Made Expo 2017 Rho Milano

Anche questa volta la Tecno Infissi non poteva mancare all’evento internazionale più importante per l’architettura di interni e l’edilizia: La fiera biennale MADE EXPO.

Quest’anno alla biennale, ospitata presso la fiera di Rho di Milano, erano presenti 1400 espositori divisi in 4 saloni tematici:

Salone costruzione e materiali: vi erano esposte le soluzioni costruttive e le tecnologie più innovative, nuovi materiali e attrezzature per l’edilizia sostenibile, sistemi per il miglioramento del comfort abitativo e del risparmio energetico e tecnologie per la sicurezza;

Salone involucro e serramenti: all’interno di questo salone erano esposti tutte le novità del mondo dei serramenti, tende, sistemi di oscuramento e protezione, involucro edilizio e coperture;

Salone Interni e finiture: un’esposizione di pavimenti, rivestimenti, porte, accessori, porte di ingresso, controsoffittature, partizioni interne, pareti attrezzate, scale e finiture. Protagonisti design, tecnologia e ricerca che interagendo tra loro offrono le eccellenze dell’arredamento e dell interior design;

Salone Software Tecnologie e Servizi: Tutti gli strumenti indispensabili per i progettisti, dai software di ultima generazione, all’ottimizzazione energetica degli edifici, tutte le novità tecnologiche per progettare/costruire.

Il nostro staff ha visitato per tre giorni il Made Expo testando in prima persona i nuovi e più performanti sistemi, ed interagendo con altri esperti del settore per poter offrire ai nostri clienti i migliori prodotti e la migliore consulenza tecnica.

Tra i molteplici nuovi prodotti anche tante novità ed innovazioni per quegli articoli che già conosciamo bene. Come ad esempio l’innovazione sulla, ormai famosa, zanzariera plissettata Squalonet che ha adottato una rete ancora più resistente.

Al Made Expo abbiamo potuto osservare da vicino una zanzariera Squalonet di dimensioni 6,00 mt x 3,00 mt!

Sfoglia la gallery