Dopo tanti anni di esperienze siamo specializzati nelle tecniche di posa in opera.
Qualsiasi sia il tipo di serramento che hai scelto da noi, che sia di legno, PVC, alluminio, acciaio, per noi non fa differenza.
Avrai un lavoro fatto a regola d’arte senza dover ricorrere ad opere murarie fastidiose ed onerose..
Ancora tantissime case hanno vecchi infissi che fanno aria ed acqua da tutte le parti e tante persone hanno la necessità di sostituire i soli infissi senza fare altre opere di ristrutturazione.
Noi della TecnoInfissi, interveniamo in case già arredate non rovinando nè muri e nè pavimenti.
Possiamo intervenire in due modi:
- Con le nostre tecniche di posa, riusciamo a far sparire anche i vecchi imbotti in lamiera o in legno, mediante l’incapsulamento del vecchio cassonetto delle serrande, andando a sigillare anche gli spifferi che prima entravano in casa, e rivestendo i vecchi stipiti e davanzali con opportuni profili. Un vero e proprio lavoro d’alta sartoria, grazie alle mani sapienti dei nostri installatori.
Risultato finale?
Come direbbe un mago: “il vecchio c’è, ma non si vede”.
Vedrai esclusivamente i tuoi nuovi infissi belli e funzionali. Il tutto in assoluta assenza di opere murarie. - Con i nostri macchinari altamente sofisticati possiamo rimuovere i telai delle vecchie finestre tagliando il controtelaio in legno.
Il taglio su tutti i lati consente di rimuovere la finestra senza danneggiare il muro sottostante o il davanzale.
Con il nostro strumento Tanga DX200 raggiungiamo una profondità di taglio di 70 mm per la rimozione pulita dell’infisso.
Guarda il video!