Porte & Infissi
Isolatutto De Faveri
Isolatutto De Faveri

ISOLATUTTO De Faveri per cassonetti esistenti è un sistema di facile montaggio grazie ai suoi pannelli giuntabili e modulabili che permettono di adattarlo a qualsiasi cassonetto esistente.

Questo sistema per l’isolamento dei cassonetti esistenti è realizzato con materiale isolante di lunghezza 100 cm e spessore 2 cm, valore lambda 0.035 w/mk.

Specifiche tecniche
Massa Volumica: 25 Kg/m³
Conducibilità termica: λ = 0.035 W/mK
Reazione al fuoco: Classe1

Adattabile a qualsiasi cassonetto esistente perché modulabile utilizzando un semplice cutter.

La posa è semplice e veloce e la manutenzione alla tapparella avviene semplicemente togliendo il coperchio del cassonetto e rimuovendo poi il pannello frontale di ISOLATUTTO.

Kit Isola Cassonetto

DE FAVERI

Il kit Isola Cassonetto è formato da: 1 pannello superiore, 1 inferiore, 1 frontale (coperchio) e 2 laterali per i fianchi; i pannelli sono opportunamente sagomati per favorirne il taglio.

Isolatutto De Faveri
Isolatutto De Faveri


Condividi:

WhatsApp
Facebook
Email

Hai Bisogno di Supporto?

SOLUZIONI PER L'ARCHITETTURA

Iscriviti alla Newsletters