Rasante termico Nanosilv

Nanosil

Rasante termico

Prezzo mq da 40€ a 60€


NS67 RasoTherm rasante termico Nanosilv.

La ricerca e l’avanzamento tecnologico ci danno oggi la possibilità di coibentare una superficie in 0,5 cm.

NS67 RasoTherm è un Rasante termico, idraulico fibrorinforzato, a base di calce NHL, calce idrata, cocciopesto, perlite espansa rivestita, vetro cellulare, inerti leggeri e leganti naturali. Tecnologia aerocoimbentante NanoPhos.

Biocompatibile è finalizzato al risparmio energetico degli edifici, alla riduzione della condensazione e delle conseguenti muffe, al miglioramento dell’isolamento e dei ponti termici su intonaci tradizionali, pilastri, vecchie murature discontinue, spallette di porte e finestre, blocchi cellulari, pannelli per cappotto termico.

Il potere isolante della perlite espansa rivestita e delle microsfere di vetro cellulare, unito a quello del cocciopesto generano una grande presenza di celle d’aria fonte di coibentazione pur mantenendo la traspirabilità e massa.

Spessore minimo 3 mm/m2; spessori maggiori migliorano le proprietà isolanti. Per eliminare i ponti termici derivanti da pilastri e travi, applicare sui quattro lati, uno spessore di 5/6 mm di NS67 RasoTherm, così come per eliminare problemi di condensazione.

Primo rasante termico termoriflettente ad efficienza energetica certificato con assicurazione decennale postuma rimpiazzo opere su applicazione completa.

Rasante termico Nanosilv

Potrebbero interessarti anche